Blog
Obiettivi e sfide di un promoter di telefonia
I promoter di telefonia svolgono un ruolo cruciale nell'industria delle telecomunicazioni, con il compito di promuovere i prodotti e i servizi della loro azienda e acquisire nuovi clienti. Tuttavia, il loro lavoro può essere difficile e anche frustrante, con molte...
Empatia e servizio clienti, come creare connessioni significative con i clienti
Nel mondo del servizio clienti, l'empatia è una competenza cruciale per creare connessioni significative con i clienti. Mostrare empatia significa essere in grado di comprendere e condividere le emozioni e le esperienze dei clienti, fornendo un supporto autentico e...
La formazione degli operatori di call center
La formazione dei dipendenti del call center è un processo cruciale per il successo dell'azienda. I dipendenti del call center sono la voce dell'azienda e rappresentano il primo punto di contatto con i clienti. Pertanto, è importante che siano adeguatamente preparati...
La gestione dei clienti difficili
Gestire i clienti difficili è una delle sfide più grandi per gli operatori di call center. I clienti possono essere arrabbiati, frustrati o delusi, ma la risposta dell’operatore può fare la differenza tra un cliente soddisfatto e un cliente che passa ad un’altra azienda. In questo articolo, esploreremo alcune strategie pratiche per gestire i clienti difficili al telefono.
Come diventare un operatore di successo
Essere un operatore di call center può essere un lavoro impegnativo e stressante, ma è anche una posizione gratificante e importante all'interno di un'azienda. Diventare un operatore di successo richiede una combinazione di abilità tecniche e di comunicazione, insieme...
Gestire lo stress in un call center
Chi lavora in un call center molto spesso può essere soggetto a situazioni stressanti. Lo stress sul lavoro è una condizione mentale che nuoce non soltanto al lavoratore dal punto di vista personale e professionale, ma anche all’azienda. Lo stress, può portare ad...
Contattaci!
Per qualsiasi richiesta potete contattarci senza nessun impegno telefonicamente o compilare il form adiacente, provvederemo a richiamarvi tempestivamente.
Invia un messaggio
Telefono
+39 0587 871229
Indirizzo
Piazza Nilde Iotti 25/4 CAP 56025, Pontedera (PI)
info@newbest.it