Blog

Obiettivi e sfide di un promoter di telefonia

I promoter di telefonia svolgono un ruolo cruciale nell'industria delle telecomunicazioni, con il compito di promuovere i prodotti e i servizi della loro azienda e acquisire nuovi clienti. Tuttavia, il loro lavoro può essere difficile e anche frustrante, con molte...

Empatia e servizio clienti, come creare connessioni significative con i clienti

Nel mondo del servizio clienti, l'empatia è una competenza cruciale per creare connessioni significative con i clienti. Mostrare empatia significa essere in grado di comprendere e condividere le emozioni e le esperienze dei clienti, fornendo un supporto autentico e...

La formazione degli operatori di call center

La formazione dei dipendenti del call center è un processo cruciale per il successo dell'azienda. I dipendenti del call center sono la voce dell'azienda e rappresentano il primo punto di contatto con i clienti. Pertanto, è importante che siano adeguatamente preparati...

Gestire lo stress in un call center

Chi lavora in un call center molto spesso può essere soggetto a situazioni stressanti. Lo stress sul lavoro è una condizione mentale che nuoce non soltanto al lavoratore dal punto di vista personale e professionale, ma anche all’azienda. Lo stress, può portare ad...

Smentiamo i luoghi comuni sui call center!

Chiunque almeno una volta nella vita ha denigrato, chi in maniera leggera chi in maniera pesante i call center. Ma perché sono tanto odiati? E Qual è la verità su questo lavoro? Vediamo insieme quali sono i più frequenti luoghi comuni sui call center e perché in...

Conosci gli impianti fotovoltaici?

Come funzionano? Gli impianti fotovoltaici producono energia elettrica sfruttando la luce del sole. Grazie all'effetto elettro-fisico chiamato fotovoltaico, l’energia solare, attraverso i suoi fotoni stimola gli elettroni liberi contenuti nel silicio...

5G o 4G? Quali sono le differenze?

Nell’ultimo periodo, si è sentito parlare molto del 5G. Ma che cos’è? E quali sono le principali differenze rispetto al 4G? Scopriamolo subito con questa breve guida. Il 5G rappresenta la quinta generazione della tecnologia cellulare, presenta quattro principali...

La storia di Ilaria

Se sei positivo vedrai opportunità anziché ostacoliIlaria E dulcis in fundo io sono Ilaria e sono entrata in questa azienda ben 15 anni fa. Anche io ho iniziato come operatrice di call center e negli anni mi sono state date varie opportunità dall’azienda, iniziando da...

La storia di Joana

La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.Joana Mi chiamo Joana, sono entrata in azienda a 19 anni come operatrice telefonica nel 2016 in un mondo ben lontano da quello che ci si può aspettare nel lavoro di call center. Dopo pochi mesi l’azienda...

Contattaci!

Per qualsiasi richiesta potete contattarci senza nessun impegno telefonicamente o compilare il form adiacente, provvederemo a richiamarvi tempestivamente.

Invia un messaggio

Telefono

+39 0587 871229

Indirizzo

Piazza Nilde Iotti 25/4 CAP 56025, Pontedera (PI)

Email

informazioni@newbest.it

Seguici sui social!