Teleselling

Cosa facciamo

Il nostro call center nasce nel 2011 a Pontedera come azienda teleselling con mandato esclusivo Hera Comm e nel 2012 abbiamo aperto una sede a Sassari. Il nostro team esperto e dedicato è composto da professionisti del settore, pronti ad offrire un servizio di alta qualità e a soddisfare le esigenze di chiunque ci contatti. Ci impegniamo a garantire una comunicazione chiara e tempestiva, fornendo soluzioni personalizzate e risolvendo le problematiche nel modo più efficiente possibile. Siamo felici di essere qui e di servire i nostri clienti con dedizione e passione.

Le nostre sedi

Pontedera

Sassari

Energia

Hera Comm offre la fornitura di gas e luce per la casa, il condominio e l’impresa offrendo soluzioni energetiche per ogni esigenza. Per ulteriori informazioni contatateci al form sottostante.

Energia

Hera Comm offre la fornitura di gas e luce per la casa, il condominio e l’impresa offrendo soluzioni energetiche per ogni esigenza. Per ulteriori informazioni contatateci al form sottostante.

Domande frequenti

Non ho mai lavorato in un call center, posso candidarmi?

Assolutamente sì! Per quanto sia preferibile avere una pregressa esperienza di vendita, come ogni mestiere anche il nostro si può apprendere. Basta avere pazienza e fidarsi dei nostri responsabili che sapranno formarvi in base al vostro livello di esperienza.

Sono in cerca di un lavoro in SW ma ho bisogno di molta flessibilità oraria, è possibile?

Acagency garantisce accesso al lavoro in qualsiasi momento della giornata. Siamo aperti a valutare orari continui o spezzati, part-time o full time e qualsiasi variazione di turno.

Devo mettere in conto dei costi per lavorare?

Non ci sono spese da sostenere. Quello di cui avete bisogno è un pc ed una connessione stabile per chi lavora in SW, tutto il resto lo forniamo noi!

Devo raggiungere obbligatoriamente un minimo di produttività?

Non esiste una soglia minima di produzione al di sotto della quale non si è idonei. La nostra azienda è consapevole che i tempi di apprendimento possano variare da collaboratore a collaboratore. Il nostro impegno è quello di mettervi nelle condizioni di essere produttivi e soddisfatti. Il vostro impegno è quello di saperci seguire e fidarvi del nostro team.

Devo assentarmi per alcune ore o giorni, sarò penalizzato/a economicamente?

La nostra azienda ha scelto da tempo di garantire comunque il fisso mensile a prescindere da eventuali assenze nel corso del mese.

E se non dovessi produrre, avrei comunque il fisso mensile?

Certo. Le difficoltà iniziali di produzione fanno parte del normale processo di apprendimento. Per questo l’azienda garantisce sempre e comunque il fisso mensile.

Di quali requisiti tecnici ho bisogno per lavorare con voi?

Purtroppo no. L’unico modo per lavorare da casa è essere dotati di un pc Windows a 64 bit con una fluidità accettabile e avere una connessione ADSL o una FIBRA stabile con almeno 8-10 Mbps in download e 1-2 Mbps in upload.

Ci sono fasce orarie nelle quali non è possibile lavorare?

Assolutamente no! Al di là dei turni principali, ogni collaboratore può collegarsi e lavorare in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi giorno dell’anno.

Si è coperti dal contratto anche nel periodo di formazione?

Certamente! Prima di iniziare con la formazione, il collaboratore riceverà il contratto da firmare e da rispedire all’ufficio amministrativo. Il contratto dunque sarà attivo sin dal primo giorno di lavoro.

Candidati anche tu, sono aperte le posizioni!

Contattaci!

Per qualsiasi richiesta potete contattarci senza nessun impegno telefonicamente o compilare il form adiacente, provvederemo a richiamarvi tempestivamente.

Invia un messaggio

Privacy

Telefono

+39 0587 871229

Indirizzo

Piazza Nilde Iotti 25/4 CAP 56025, Pontedera (PI)

Email

informazioni@newbest.it

Seguici sui social!