La storia di Joana

La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.Joana Mi chiamo Joana, sono entrata in azienda a 19 anni come operatrice telefonica nel 2016 in un mondo ben lontano da quello che ci si può aspettare nel lavoro di call center. Dopo pochi mesi l’azienda...

La storia di Anna

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavoraAnna Mi chiamo Anna Grazia e lavoro per New Best dal 2019. Mi sono trasferita dalla Calabria e subito dopo qualche giorno essere...

Ambiente di lavoro e call center

Con ambiente di lavoro si intendono gli spazi fisici e il rapporto umano e professionale con i colleghi con i quali si trascorrono intere giornate, è stato provato che per avere una buona produttività è fondamentale lavorare in un ambiente sano e positivo. Un contesto...

La storia di Federico

L’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreFederico Mi chiamo Federico ho 23 anni e faccio parte del team di New Best da quasi due anni. La mia esperienza inizia a novembre 2020, dopo aver fatto vari lavori e dopo il primo lockdown ho deciso di...

La storia di Veronica

Agisci come se le tue azioni potessero fare la differenza. La fanno!Veronica Mi chiamo Veronica, ho 33 anni e sono entrata a far parte dell’azienda nel 2015. Ho iniziato come operatrice call center per la vendita dell’energia in quanto ero da poco laureata e cercavo...

Fibra o FWA, cosa cambia?

Al giorno d’oggi scegliere la giusta tipologia di collegamento alla rete internet è complicato per chi non è esperto. Di seguito una breve guida per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta a te! FTTH è l’acronimo di Fiber To The Home ovvero “fibra fino a casa”....

La storia di Giada

SE INSISTI E RESISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI!Giada Chi sei? Come ti racconteresti in una frase? Sono Giada ed ho 32 anni. Sono una persona ambiziosa, determinata, carismatica, spontanea, diretta ed affidabile. Amo le sfide e amo lavorare sodo per raggiungere i...

Le tecniche di vendita

Le tecniche di vendita Un buon venditore deve avere le adeguate tecniche per poter lavorare e guadagnare, queste tecniche si possono suddividere per fasi e ogni fase ha caratteristiche diverse e deve essere affrontata dal venditore in modo diverso. La prima fase La...

Cosa fa l’operatore di call center?

Vi siete mai chiesti in che cosa consiste il lavoro di un operatore di call center? Ebbene, eccovi una breve guida a riguardo! La mansione che svolge l’operatore di call center consiste nel marketing tramite l’utilizzo di un apparecchio telefonico (ad...