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Obiettivi e sfide di un promoter di telefonia

I promoter di telefonia svolgono un ruolo cruciale nell'industria delle telecomunicazioni, con il compito di promuovere i prodotti e i servizi della loro azienda e acquisire nuovi clienti. Tuttavia, il loro lavoro può essere difficile e anche frustrante, con molte...

Empatia e servizio clienti, come creare connessioni significative con i clienti

Nel mondo del servizio clienti, l'empatia è una competenza cruciale per creare connessioni significative con i clienti. Mostrare empatia significa essere in grado di comprendere e condividere le emozioni e le esperienze dei clienti, fornendo un supporto autentico e...

La formazione degli operatori di call center

La formazione dei dipendenti del call center è un processo cruciale per il successo dell'azienda. I dipendenti del call center sono la voce dell'azienda e rappresentano il primo punto di contatto con i clienti. Pertanto, è importante che siano adeguatamente preparati...

Sempre più grandi!

La nostra nuova sala. A Settembre NewBest Srl ha investito sul futuro e sull'innovazione, aprendo una nuova sala con tecnologie e strumenti all'avanguardia per un lavoro sempre più stimolante che aiuti ad essere sempre produttivi e a raggiungere i propri obiettivi....

Lavorare al tempo del Covid

Anche se la fase due è partita, New Best S.r.l. per tutelare i propri dipendenti e collaboratori, ha riaperto i propri uffici con personale ridotto, orari scaglionati e con lavoro in smart working. All'interno dell'azienda, i nostri reparti operano in sicurezza e il...