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Obiettivi e sfide di un promoter di telefonia

I promoter di telefonia svolgono un ruolo cruciale nell'industria delle telecomunicazioni, con il compito di promuovere i prodotti e i servizi della loro azienda e acquisire nuovi clienti. Tuttavia, il loro lavoro può essere difficile e anche frustrante, con molte...

Empatia e servizio clienti, come creare connessioni significative con i clienti

Nel mondo del servizio clienti, l'empatia è una competenza cruciale per creare connessioni significative con i clienti. Mostrare empatia significa essere in grado di comprendere e condividere le emozioni e le esperienze dei clienti, fornendo un supporto autentico e...

La formazione degli operatori di call center

La formazione dei dipendenti del call center è un processo cruciale per il successo dell'azienda. I dipendenti del call center sono la voce dell'azienda e rappresentano il primo punto di contatto con i clienti. Pertanto, è importante che siano adeguatamente preparati...

Asicall: la nostra assistenza sanitaria integrativa

La nostra azienda si affida ad Asicall come fondo di assistenza sanitaria integrativa che rende le prestazioni sanitarie attraverso la convenzione con UniSalute S.p.A. L’assistenza sanitaria integrativa non solo è un diritto contrattuale del collaboratore e...

Convention Barcellona 2025

Il primo marzo 2025 a Barcellona abbiamo avuto il nostro meeting annuale, un momento di riflessione e condivisione in cui ognuno ha avuto l'opportunità di parlare ed esprimersi. Il filo conduttore dell'incontro è stato il potere delle parole, che nel nostro lavoro...

Obiettivi e sfide di un promoter di telefonia

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