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La gestione dei clienti difficili
Gestire i clienti difficili è una delle sfide più grandi per gli operatori di call center. I clienti possono essere arrabbiati, frustrati o delusi, ma la risposta dell’operatore può fare la differenza tra un cliente soddisfatto e un cliente che passa ad un’altra azienda. In questo articolo, esploreremo alcune strategie pratiche per gestire i clienti difficili al telefono.
Come diventare un operatore di successo
Essere un operatore di call center può essere un lavoro impegnativo e stressante, ma è anche una posizione gratificante e importante all'interno di un'azienda. Diventare un operatore di successo richiede una combinazione di abilità tecniche e di comunicazione, insieme...
Gestire lo stress in un call center
Chi lavora in un call center molto spesso può essere soggetto a situazioni stressanti. Lo stress sul lavoro è una condizione mentale che nuoce non soltanto al lavoratore dal punto di vista personale e professionale, ma anche all’azienda. Lo stress, può portare ad...
Smentiamo i luoghi comuni sui call center!
Chiunque almeno una volta nella vita ha denigrato, chi in maniera leggera chi in maniera pesante i call center. Ma perché sono tanto odiati? E Qual è la verità su questo lavoro? Vediamo insieme quali sono i più frequenti luoghi comuni sui call center e perché in...
Conosci gli impianti fotovoltaici?
Come funzionano? Gli impianti fotovoltaici producono energia elettrica sfruttando la luce del sole. Grazie all'effetto elettro-fisico chiamato fotovoltaico, l’energia solare, attraverso i suoi fotoni stimola gli elettroni liberi contenuti nel silicio...
5G o 4G? Quali sono le differenze?
Nell’ultimo periodo, si è sentito parlare molto del 5G. Ma che cos’è? E quali sono le principali differenze rispetto al 4G? Scopriamolo subito con questa breve guida. Il 5G rappresenta la quinta generazione della tecnologia cellulare, presenta quattro principali...