Blog

Obiettivi e sfide di un promoter di telefonia

I promoter di telefonia svolgono un ruolo cruciale nell'industria delle telecomunicazioni, con il compito di promuovere i prodotti e i servizi della loro azienda e acquisire nuovi clienti. Tuttavia, il loro lavoro può essere difficile e anche frustrante, con molte...

Empatia e servizio clienti, come creare connessioni significative con i clienti

Nel mondo del servizio clienti, l'empatia è una competenza cruciale per creare connessioni significative con i clienti. Mostrare empatia significa essere in grado di comprendere e condividere le emozioni e le esperienze dei clienti, fornendo un supporto autentico e...

La formazione degli operatori di call center

La formazione dei dipendenti del call center è un processo cruciale per il successo dell'azienda. I dipendenti del call center sono la voce dell'azienda e rappresentano il primo punto di contatto con i clienti. Pertanto, è importante che siano adeguatamente preparati...

La storia di Veronica

Agisci come se le tue azioni potessero fare la differenza. La fanno!Veronica Mi chiamo Veronica, ho 33 anni e sono entrata a far parte dell’azienda nel 2015. Ho iniziato come operatrice call center per la vendita dell’energia in quanto ero da poco laureata e cercavo...

FL Studio per Mac – Scarica la versione crackata

Download Sei pronto a scatenare la tua creatività musicale con il potente software di produzione musicale FL Studio? Non lasciarti scoraggiare dall'esclusività di Windows, perché ora è disponibile anche per i sistemi operativi Mac! FL Studio Mac offre un'esperienza di...

Fibra o FWA, cosa cambia?

Al giorno d’oggi scegliere la giusta tipologia di collegamento alla rete internet è complicato per chi non è esperto. Di seguito una breve guida per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta a te! FTTH è l’acronimo di Fiber To The Home ovvero “fibra fino a casa”....

La storia di Giada

SE INSISTI E RESISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI!Giada Chi sei? Come ti racconteresti in una frase? Sono Giada ed ho 32 anni. Sono una persona ambiziosa, determinata, carismatica, spontanea, diretta ed affidabile. Amo le sfide e amo lavorare sodo per raggiungere i...

Le tecniche di vendita

Le tecniche di vendita Un buon venditore deve avere le adeguate tecniche per poter lavorare e guadagnare, queste tecniche si possono suddividere per fasi e ogni fase ha caratteristiche diverse e deve essere affrontata dal venditore in modo diverso. La prima fase La...

Il nostro interlocutore percepisce il nostro sorriso?

Comunicare di persona, avendo il nostro interlocutore davanti semplifica molto la trasmissione del messaggio che vogliamo dare, grazie a elementi non verbali come ad esempio le espressioni del volto e la postura. Al telefono però questi elementi vengono meno...